Kernel G Suite to Office 365
da: €94,05
Kernel G Suite to Office 365 esegue la migrazione senza problemi da G Suite a Office 365/Microsoft 365
Kernel G Suite to Office 365 è un ottimo strumento per migrare senza problemi da G Suite a Office 365/Microsoft 365
- Mappa ogni account G Suite con l’account Office 365 desiderato
- Automatizza la migrazione da G Suite a Office 365 utilizzando i file CSV
- Eseguire la migrazione selettiva utilizzando i filtri appropriati
- Migra direttamente ai gruppi di Office 365
- Fornisce report in formato CSV dopo la migrazione
- Supporta l’autenticazione di base/moderna per l’accesso a Office 365
- Supporto completo a tutti i piani disponibili di Office 365/Microsoft 365
Caratteristiche principali
Migrazione completa da G Suite a Office 365
Con questo strumento è facile migrare i contenuti da G Suite a Office 365. Tutti gli elementi di Google Workspace come Gmail, Contatti, Calendario/Appuntamenti e Chat di Hangouts vengono spostati in modo sicuro (ma lo strumento non visualizzerà Calendario/Appuntamenti o Contatti nella visualizzazione elenco delle cartelle di G Suite).
Migra a cassetta postale, cassetta postale di archivio o cartella pubblica
È possibile migrare il contenuto direttamente nella cassetta postale di archiviazione o nella cartella pubblica oltre alla cassetta postale principale. Quindi, puoi accedere ai dati immediatamente dopo il completamento della migrazione.
Migrazione di più cassette postali
Lo strumento consente di eseguire la migrazione di più caselle di posta utilizzando un account Super Admin di Google Workspace e un account amministratore di Office 365 Global. Inoltre, puoi utilizzare un file CSV per migrare più caselle di posta contemporaneamente. Aumenta la precisione e la velocità della migrazione.
Mappatura facile e veloce
Lo strumento da G Suite a Office 365 ti offre la possibilità di mappare le cassette postali di origine con le cassette postali di destinazione, manualmente o utilizzando un file CSV. Tale struttura riduce le possibilità di errori e migliora la velocità.
Filtri avanzati
Esistono vari filtri che bloccano i dati indesiderati dalla migrazione: filtro per data, filtro per tipo di elemento, ignora gli elementi precedentemente migrati e migrano direttamente ai gruppi di Office 365. Tutti questi filtri facilitano una migrazione da Google Workspace a Office 365 basata sulle esigenze.
Report completo in formato CSV
Dopo la migrazione, lo strumento propone di salvare il report in formato CSV. Nel file di report puoi controllare lo stato di ogni elemento migrato. Puoi facilmente verificare la migrazione con il report del file CSV.
Accesso a Office 365 senza errori
Lo strumento offre due modalità di accesso a Office 365. Con la modalità di autenticazione di base, gli utenti possono accedere facilmente a Office 365 utilizzando le credenziali di base. Se riscontrano errori di accesso, possono semplicemente passare alla modalità di autenticazione moderna e accedere senza problemi.
Migrazione in quattro passaggi
La migrazione da G Suite a Office 365 si completa in soli quattro passaggi: aggiunta di account di origine e destinazione, mappatura delle cassette postali di origine e destinazione, filtro dei dati e migrazione. Con questi semplici passaggi e una GUI intuitiva, chiunque può eseguire questa migrazione senza problemi.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
AVVERTENZE
Tutti i prezzi indicati sono IVA ESCLUSA, ove non diversamente specificato, e possono variare senza preavviso. Tutte le specifiche riportate nelle schede prodotto e negli altri testi del sito sono state estratte dalle pubblicazioni forniteci dalle case produttrici, e possono da queste essere cambiate senza preavviso alcuno: TOOLWARE.it non è pertanto responsabile di eventuali inesattezze nelle descrizioni e nei dati tecnici e/o commerciali riportati nelle schede prodotto (prima di acquistare fare sempre riferimento alla documentazione disponibile presso ciascun produttore). Marchio e logo TOOLWARE.it sono registrati. Tutti gli altri logotipi e marchi nonché i nomi e le immagini dei prodotti sono di proprietà delle rispettive società detentrici dei singoli diritti.Prodotti correlati
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Conversione / Migrazione Email
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.